domenica 12 agosto 2012

7° premio LOVE YOUR BLOG

Ciao a tuttiqualche giorno fa ho ricevuto il premio Love your blog da Francesca. Il suo blog è A tutto make up
La ringrazio per avermi scelto e ringrazio tutti coloro che mi seguono e apprezzano i miei lavori creativi.
Le regole sono molto semplici: bisogna ringraziare chi te l'ha inviato, assegnarlo ad altre 15 blogger e dire 7 fatti random, cioè 7 fatti su di noi a scelta.
Ecco qualcosa di me:
  • Adoro i gatti, in particolare il mio figlio peloso di nome Gianfranco!
  • Mi sento fortunata: il mio lavoro di bibliotecaria mi piace molto...anche se è faticoso stare a contatto con il pubblico tutto il giorno!
  • Gli ultimi 15 anni sono stati i più felici: quelli passati con mio marito Marco!
  • Una mia regola: la casa deve stare in ordine!
  • Mi piacerebbe fare sempre shopping e vivere vicino a un lago. Il primo mi elettrizza e il secondo mi rilassa!
  • Sono molto miope ma so vedere e capire quando c'è sensibilità negli altri!
  • Gestire il mio blog mi diverte e mi dà grandi soddisfazioni!
Le mie blogger premiate sono:
Un saluto a tutti,
Sara!

8 commenti:

  1. SUL MIO BLOG C'è UN PREMIO PER TE ... KISS ^.^

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie per aver pensato a me :-)
    Buona gioiosa,estate! Ciao
    elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo sempre e mi piacciono davvero tanto i tuoi lavori! buona estate anche a te!
      Sara

      Elimina
  3. Grazie mille Sara per il premio e complimenti a te!!
    Buona serata e a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Cara Sara perdonami il ritardo...GRAZIE di cuore per aver pensato al mio blog.
    E' sempre un grandissimo piacere ricevere un premio.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara,
    Scusa l'enorme ritardo con cui ti rispondo!
    Grazie mille per aver pensato al mio blog, per me è un vero piacere il tuo premio!

    Ste

    RispondiElimina