sabato 13 gennaio 2018

Mollette natalizie

Oggi vi faccio vedere cosa ho realizzato con le mollette di legno da bucato.
Procuratevene parecchie.
Inoltre vi serviranno:
  • bostik trasparente
  • nastrino di raso sottile
Smontate le mollette e dividete le due parti.

Stendete uno strato di colla in entrambi i lati lisci della molletta, fissate il nastrino e chiudete la molletta in modo che il nastro formi un anello.
Fate passare una trentina di minuti per far asciugare la colla.
 Ora procuratevi delle perline rosse e degli occhietti.
Incollateli come nelle foto qui sotto.
La fase decorativa non finisce qui 😝😝😝
Ho acquistato questo materiale speciale...tipo pannolenci. Un lato è opaco, mentre l'altro è glitterato.
Ho disegnato e ritagliato le foglioline di pungitopo.
Le incollate sopra gli occhietti.
Dietro ho inciso il mio nome con il pirografo.
Vi piacciono?
Eccoli tutti insieme.

Nessun commento:

Posta un commento