lunedì 25 dicembre 2017

Fiocco di neve con le mollette

Amici vi faccio vedere cosa potete fare con le mollette da bucato.
Questo oggetto molto comune nelle nostre case è davvero versatile.
L'ho utilizzato per diversi progetti creativi. Oggi vi mostro un bellissimo fiocco di neve.
Prendete 8 mollette di legno, smontatele e incollate 2 a 2. Io uso sempre il bostik trasparente.
Quando le 4 coppie si saranno asciugate disponetele a forma di fiocco come nella figura qui sotto.
Ho poi incollato al centro un alberello di legno.
Ora non vi resta che decorarlo come più vi piace.
Io ho scelto perline di legno e glitter dorati e rossi.
Ho inciso con il pirografo il nome di colei che riceverà in dono questo mio oggetto.
Ho anche incollato un nastrino con scritto Merry Christmas.
Ecco il risultato finale.
Il cordoncino vi servirà per appendere il vostro fiocco di neve all'albero di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento