venerdì 11 dicembre 2015

Albero di Natale con le bustine del thè

Qualche mese fa su Pinterest avevo notato un progetto natalizio che mi piaceva molto...e che volevo copiare.
Si tratta di un albero di Natale con le bustine del thè.
Seguendo il filone del the (vedi la ghirlanda del post precedente) ho realizzato anch'io il mio albero.
Di seguito trovate le fasi di realizzazione:
1) Ho preso un cono di polistirolo di circa 30 cm di altezza. La base misura 10 cm.
2) Selezionate le vostre bustine
3) Con l'aiuto della colla trasparente iniziate ad applicare le bustine intorno al cono, realizzando i vari strati!
1° STRATO
2° STRATO
3° STRATO
4°e 5° STRATO
4) Decorate a vostro piacere. Per fissare bene le bustine ho messo anche qualche spillino. In cima ho fatto un fiocco con del nastro dorato e rosso. Ho incollato una stella di legno. 
5) Ho selezionato degli stickers natalizi da applicare sulle bustine: fiocchi di neve, stelline, renne e angioletti.
6) Sotto la base ho incollato il biglietto di auguri personalizzato
L'albero in tutto il suo splendore...

Nessun commento:

Posta un commento