lunedì 16 gennaio 2017

Confezione regalo natalizia con albero di carta

La creazione che vi faccio vedere oggi è composta da diversi elementi.
E' stato un regalo per una persona davvero speciale.
Si tratta di un cestino di legno pieno di regali e di creazioni.
Su un lato ho inciso il nome della mia amica.
L'ho arricchito con un foglio di pannolenci sulla base e con del nastro di raso nei lati.
Non poteva mancare anche un alberello con i fogli del quotidiano.
Qui ho usato Il sole 24 orePer chi si fosse perso il tuturial, cliccate qui.
Ho decorato l'albero grezzo con dei fiocchi in nastro di cotone.
I pacchetti sono stati ricoperti con gli stessi fogli di giornale che ho usato per fare l'albero.
Ho arricchito il fiocco con della rafia rossa e delle stelline.
I calzini invece sono stati confezionati all'interno di una bustina di cellophane.
Ho chiuso la composizione con un foglio grande di cellophane trasparente.
E' venuta davvero una bella composizione!!!

Nessun commento:

Posta un commento