mercoledì 14 dicembre 2016

Segnariga natalizi

Quest'anno nel periodo dall'8 Dicembre 2016 all'8 Gennaio 2017 la Biblioteca San Giovanni si è trasferita in piazzale Collenuccio, in centro a Pesaro.
Il progetto si chiama La San Giovanni in centro
Nell'arco di questo mese si svolgeranno diverse attività di promozione.
Cliccate qui per consultare il programma completo.
Anche nel sito della biblioteca potete trovare tutte le informazioni.
Io ho organizzato i laboratori per adulti.
Nel primo laboratorio sono stati realizzati dei SEGNARIGA e SEGNALIBRI NATALIZI.
Vi ricordate il mio progetto di segnariga con la freccia arancio e quelli colorati?
Per rinfrescarvi la memoria cliccate qui e qui.
Questi hanno dei soggetti natalizi. La lunghezza dell'elestico è sempre 50 cm.
Io ho utlizzato quello nero e piatto (larghezza 1/2 cm).
Potete scaricare e stampare il template cliccando qui.
PUPAZZO DI NEVE
BERRETTO DI BABBO NATALE
ALBERELLO DI NATALE
 
STELLA COMETA
Sono davvero dei bei regali per le feste di Natale!
Nel prossimo post vi spiegherò come realizzare i segnalibri. 
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento