domenica 18 dicembre 2016

Alberelli di Natale con le pagine di un libro

Oggi vi faccio vedere come fare degli alberelli con le pagine di un vecchio libro.
Ho applicato delle decorazioni natalizie di vari colori.
Vado veloce nelle fasi di preparazione, perché in un prossimo post vi illustrerò il tutorial in maniera più dettagliata.
Ho strappato 6 pagine di un libro e le ho grappettate insieme.
Ho ricalcato la forma dell'alberello.
Ecco il template da scaricare.
Ritagliate, piegate a metà e pinzate con la cucitrice il vostro albero formato da sei strati.
Piegate a coppie le singole metà e incollatele tra di loro.
Decorate a vostro piacere. Io ho scelto degli adesivi natalizi: stelline, fiocchi di neve e angioletti.
Ultimo passaggio: ho fissato un filo per cucire, in modo da poter appendere l'alberello dove più vi piace!
Siccome saranno un regalo li ho confezionati all'interno di una bustina di cellophane.

Nessun commento:

Posta un commento