domenica 10 aprile 2016

Torta di pannolini natalizia per Borna

Nel post di oggi potrete vedere la mia ultima torta di pannolini in stile natalizio.
Voglio essere breve e riassumervi le fasi di realizzazione attraverso le immagini sottostanti.
1) Prendete un vassoio rettangolare, della carta da pacchi natalizia e del nastro adesivo.
2) Ricoprite con la carta il vassoio e il tubo dello scottex che vi servirà per creare la struttura della torta.
3) Fissate il tubo in un angolo del vassoio e iniziate ad arrotolare i pannolini con gli elastici.
4) Coprite gli elastici con delle strisce di carta tutto intorno i due strati della torta. In totale ho utilizzato 26 pannolini.
5) Ho decorato con fiocchi di velluto rosso e stelline di pasta di sale.
6) Ho fatto un doppio fiocco con la carta ed ho incollato una piccola stella nella parte centrale.
7) Ho scelto un orsetto di peluche natalizio e con ago e filo l'ho fissato sopra l'ultimo strato della torta. Qui sotto vedete le immagini da diverse angolazioni.
8) Nella pancia dell'orsetto ho fissato una stella rossa di cartoncino ondulato e un'altra stellina e perline dorate.
Completa tutta la presentazione il pacchetto regalo, che avete ammirato in questo post.
Carina vero?

Nessun commento:

Posta un commento