giovedì 18 febbraio 2016

Confezioni regalo per Natale 4° parte

Per Natale avevo preparato questo pacchetto regalo molto speciale. Con la carta velina verde ho realizzato una card ad Albero di Natale.
Ho tagliato 3 strisce di carta velina lunghe 10 cm e alte 3 cm.
Le ho pinzate tutte insieme e ho applicato dei pezzettini di biadesivo.
Infine le ho un pò stropicciate. I passaggi sono sintetizzati nella foto qui sotto.
Ripetete la sequenza per altre 3 strisce lunghe 6 cm. Questi sono i due piani del mio alberello. In cima ho incollato una stellina di legno.
Ho coperto i punti della cucitrice con del nastro adesivo verde. La base dell'albero è il bigliettino di auguri!!!
Completa il pacchetto un fiocco con un nastro di cotone rosso.
Infine voglio mostrarvi altre confezioni che avevo preparato le feste di Natale. 
Mi erano sfuggiti...ora ve li beccate!!!
NASTRO ROSSO, STELLA IN CARTONCINO ONDULATO
E LUNA IN PASTA DI SALE
SPAGO, NASTRO DI TULLE ROSSO E DORATO
CON STELLINA IN PASTA DI SALE
NASTRO DI RASO E MOLLETTINA CON CUORE 
IN TESSUTO SCOZZESE
NASTRO NATALIZIO E STELLINA
IN PASTA DI SALE
CORDONCINO BIANCO, FIOCCO IN TESSUTO ROSSO
E LUNA IN PASTA DI SALE
 
BUSTA REGALO CON NASTRO ROSSO E
PAILLETTE A FORMA DI FIOCCO DI NEVE
 
 
SCATOLA REGALO CON STRISCIOLINE DI CARTA 
A ZIG ZAG E STELLINA IN PASTA DI SALE
BUSTINE DI CELLOPHANE CHIUSE CON 
CORDONCINI COLORATI E PAILLETTES NATALIZIE
BUSTINE DI CELLOPHANE CHIUSE CON CORDONCINI COLORATI
MOLLETTINE CON CUORE IN TESSUTO SCOZZESE

Nessun commento:

Posta un commento