venerdì 15 gennaio 2016

Quadretto di legno con Albero di Natale di bottoni e mollette

Cari amici, oggi vi faccio vedere un quadretto natalizio fatto con le mie mani.
MATERIALE OCCORRENTE
  • una cornice di legno 15 x 18
  • 11 mollettine di legno
  • pannolenci leggero
  • una stellina di legno
  • bottoni di diversi colori e misure
  • pailettes e perline
  • bostik trasparente
PROCEDIMENTO
Prendete il tessuto e tagliatene un pezzo delle stesse dimensioni della cornice.
Togliete il vetro della cornice e sostituitelo con il rettangolo di stoffa che avete tagliato.
Incollate le 11 mollettine disponendole ad albero di Natale. In alto fissate la stellina. Io ho scelto mollette verdi e stellina rossa.
Lasciate asciugare 30 minuti. Ora l'albero è pronto e va decorato, seguendo il vostro gusto e la vostra fantasia.
Incollate i bottoni, le pailettess e le perline che avete scelto.
Ecco il risultato della mia creatività!!!
Con il pirografo ho poi firmato il quadretto da me realizzato!!!
Ecco tutte le immagini.
Si può scegliere di appendere il quadretto o usare il cavalletto.

Nessun commento:

Posta un commento