giovedì 3 dicembre 2015

Torta di pannolini per Michele

In questo post potete ammirare la mia ultima torta di pannolini.
Nell'ultimo periodo mi sono dedicata alla realizzazione di diverse torte: forse sto trascurando le mie grucce?
Vi volevo segnalare che, nel menu di destra della mia homepage, potete vedere uno slideshow di tutte le mie torte di pannolini.
Oggi vi mostro la torta per il piccolo Michele che ha ricevuto il battesimo.
Come potete osservare dall'immagine ogni dettaglio non è stato trascurato.
In alto ho fissato un piccolo orsetto di peluche.
Ho usato del nastro da torta color turchese per decorare la torta e con il quale ho fatto anche i fiocchi.
Arricchiscono l'insieme alcune coccarde gialle e del pizzo di carta bianco.
Ho fatto anche delle girandole attaccate a delle cannucce.
Sono simili a quelle che ho preparato per il mio matrimonio. Ve le ricordate?
Infine ho racchiuso la torta con del cellophane trasparente per proteggere tutto il suo splendore.
Qui la mia arte si fa sempre più sopraffina!!!
AUGURI MICHELE!!!

Nessun commento:

Posta un commento