giovedì 29 maggio 2014

Portagioie

Come avete capito, con una scatola delle uova si posso fare tante creazioni.
Vi ricordate i miei Set da cucito?
Questa volta ho creato un portagioie...
Prendete una scatola da 4 uova e coloratela a piacere con le tempere.
Io ho scelto un color salmone, ottenuto mischiando il bianco e il rosso scarlatto. Ricoprite tutta la parte esterna e i bordi di quella interna.
Lasciate asciugare.
Come decorazione ho inserito del pizzo di carta e l'ho incollato nella parte interna del coperchio.
Riempite l'interno di striscioline di carta e riempite di ciò che volete.
Per Pasqua si mettono gli ovetti di cioccolato!!!
Ho infine incollato una maxi gerbera delle stesse tonalità nella parte esterna del coperchio.
Un delizioso oggetto per contenere i propri gioielli!!!

1 commento:

  1. Ciao Sara!!!
    Grazie di esserti aggiunta tra i miei followers e ricambio con piacere tramite bloglovin!!!
    Mi piace questo riciclo!!! Da tenere in mente per il prossimo anno!!
    A presto!
    Betta
    P.S. Piacere di conoscerti!! :-DD

    RispondiElimina