sabato 7 dicembre 2013

Meringhe a forma di osso!!!

Per il matrimonio dei miei cognati Roberto e Dania mia cognata Lucia ha preparato queste deliziose meringhe  a forma di osso.
Queste che vedete sotto sono semplici, senza ripieno!
Con dell'inchiostro alimentare ha scritto i nomi degli sposi: grandi amanti dei cani ed educatori cinofili competenti.
Altri ossi invece sono "doppi", ovvero con il ripieno di cioccolato fondente!
Bravissima Lucia!!! 
A proposito: per chi ancora non avesse visitato la sezione del mio blog dedicata alle sue torte e dolcetti vari cliccate qui.
Oppure cliccate sul menu a destra nella mia homepage alla voce Gâteaux de Lucia.
Io invece mi sono occupata del confezionamento.
Ho impacchettato il dolcetto in una busta di cellophane trasparente.
Ho chiuso la bustina con del cordoncino avorio e un fiocco realizzato con il tessuto militare delle bomboniere.
Sul nodo del doppio fiocco ho incollato l'immancabile chicco di caffè...fil rouge anche dei portariso.
Dire che sono carini è dichiarare troppa modestia!!!

1 commento:

  1. Ma che bella idea ^_^

    Passata da te per caso e unita al tuo meravigioso blog. Ricambieresti su
    http://iviaggidiciopilla.blogspot.it

    RispondiElimina