lunedì 9 dicembre 2013

Albero di Natale 2013!!!

In questo post vi presento il mio albero per questo Natale.
Ho deciso di decorarlo con delle stelle di Natale in pannolenci realizzate da me medesima!!!
Ho utilizzato del pannolenci panna e rosso. Ho alternato i due colori ed ho incollato al centro delle perline bianche o rosse.
Ecco le varie versione delle mie stelle.
Vi assicuro che non è difficile realizzarle. Si ritagliano i vari petali seguendo un pò l'istinto senza un template.
Poi li ho cuciti tutti insieme ed ho incollato al centro una perlina.
Ecco il mio albero in figura integrale e in una foto dettaglio!!!

2 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il tuo albero e soprattutto per le decorazioni che hai realizzato. Grazie per la spiegazione molto chiara dei passaggi, proverò sicuramente a farne alcune per il mio albero perché le stelle natalizie in pannolenci mi danno proprio il sapore delle feste

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per avermi fatto visita!!!
    Mettiti all'opera e buon lavoro con le tue stelle di Natale!
    Ciao Sara

    RispondiElimina