domenica 20 ottobre 2013

Come ti Assomiglio 2013!!!

Oggi si è svolta a Fano la nuova edizione della manifestazione Come ti assomiglio!!!
Si tratta di una sfilata di cani e dei loro padroni all'insegna della simpatia. Possono partecipare tutti i cani, meticci e non, senza alcuna distinzione.
Per chi si fosse perso i post delle precedenti edizioni potete cliccare qui e qui.
La manifestazione è organizzata anche dall'Associazione La banda del Lupo, gestita da mia cognata che si occupa di attività cinofile.
Le grucce di Sara P. hanno dato il loro sostegno preparando delle targhette celebrative per un premio speciale.
Si tratta del premio "Irene nel cuore" intitolato alla memoria di mia suocera, recentemente scomparsa.
Sono stati premiati mio suocero e una volontaria del canile-gattile comunale.
Mi sono procurata due tavolette di legno molto morbido e le ho incise con il pirografo.
Ho rifinito i bordi con del cordoncino. Ho usato la colla Bostik trasparente per fissare bene.
Nel retro della tavoletta ho fissato un gancio con due chiodini per poter appendere la cornice.
Per non far vedere l'attaccattura ho realizzato questo elemento decorativo in un angolo.
Eccole le targhette finite da consegnare ai vincitori!!!

Nessun commento:

Posta un commento