martedì 6 agosto 2013

Pacco con margherita fucsia

Ecco a voi l'ultimo pacchetto che ho preparato.
Ho usato tre strati di carta velina bianca per ricoprire la scatola regalo.
Ho decorato con del nastro fucsia in organza.
La parte divertente è stata quella per realizzare la margherita.
Ho piegato due fogli di carta velina fucsia sei volte.
Ho tracciato con una matita la sagoma di una margherita. 
In pratica ho usato uno stampino per biscotti a forma di fiore.
Ho ritagliato i bordi ed ho bucato il centro del fiore con la punta delle forbici.
Ho fatto passare il nastro e l'ho legato al centro del pacco.
Infine ho fatto un doppio fiocco ed ho incollato nel nodo una perla.
Vi piace?

3 commenti:

  1. Che bello, le tue idee sono sempre molto raffinate. Se posso permettermi, hai fatto bene a tenere aperto lo spazio relativo ai lavori di tua suocera, è un modo per sentirla sempre vicina.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. mil graciasss guapi por unirte ami blog, acabo de unirme yo tambien al tuyo soy noemigf.
    besitosss noe

    RispondiElimina