domenica 28 aprile 2013

Iniziative di Aprile

Carissimi lettori, sono qui a scrivere per aggiornarvi sulle iniziative a cui ho partecipato negli ultimi giorni.
Ringrazio tutti/e le mie colleghe blogger, in particolare:
  • Elisa Sorriso che mi ha invitato sul suo blog Spicchi del gusto. Partecipate numerosi!!!
  • Elena e il suo blog Pezze pazze. Ho ricevuto il suo premio e ne sono davvero lusingata!!!
  • Ho ricevuto il premio Liebster Award da Selene nel suo blog My Juicy Lipstick.
  • Anche Sara e Alessandra sono state carine e mi hanno donato il loro premio Liebster Award discover new blog. Cliccate nel loro blog La Girandola Creativa.
Condividiamoci!!!

7 commenti:

  1. Ciao bella, il tuo blog é meraviglioso e sei molto ma molto brava. complimenti e besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. Anh ti devo fare una domanda se non é molta indiscrezione, come hai messo il menu sul lato del blog, é bellissimo ma non so come farlo. Besitos.

    RispondiElimina
  3. ho conosciuto il tuo blog grazie al linky party di "Spicchi del gusto"
    ti seguo volentieri, vado a fare un giro tra i tuoi post..
    passa a trovarmi
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it
    https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

    RispondiElimina
  4. Ciao. C'è un premio per te sul mio blog. Passa a ritirarlo.

    RispondiElimina
  5. Un grazie immenso a tutti!!!
    ciao ciao Sara e continuate a seguirmi!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara!
    Scusa se ho eliminato il primo commento ma avevo fatto un po' di pasticcio...quindi rieccomi qui :)
    Volevo ringraziarti anche a nome di Giulia di aver aderito alla nostra iniziativa :D siamo strafelici!!!
    Inoltre volevamo informarti che c'è un premio tutto per te! Passa da noi a ritirarlo!!! http://www.musicalvecchimerletti.blogspot.it/2013/05/premi-dai-blog.html
    A presto
    ciao!
    Giada (e Giulia)

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze...vado a subito a ritirare il mio bel premio!
    E sono dei vostri...bacioni! a presto!!!!

    RispondiElimina