mercoledì 5 dicembre 2012

The Versatile Blogger

Mi sono conquistata il riconoscimento The Versatile Blogger!
Ringrazio Emanuela di Fimo, perle e fantasia.
Sono proprio contenta!
La regola vuole che chi riceve il riconoscimento elenchi 7 cose su sè stesso e poi conferisca il riconoscimento ad altri 15 blog.
Questa sono IO:
  1. Tra un mese spegnerò 36 candeline!
  2. Adoro i gatti, ma soprattutto amo il mio gatto Gianfranco!
  3. Le mie mani sono sempre ruvide...troppa colla e poca crema idratante!
  4. Lavoro da quasi 9 anni presso la Biblioteca San Giovanni di Pesaro!
  5. Sono ghiotta di cappelletti in brodo!
  6. Io e mio marito ci conosciamo da più di 15 anni!
  7. Quando guido vado veloce!

3 commenti:

  1. olá amiga,parabéns pelo reconhecimento,voce merece,seu blog é lindo e és muito criativa,bjos.

    RispondiElimina
  2. olá amiga,parabéns pelo reconhecimento,voce merece,seu blog é lindo e és muito criativa,bjos.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me!
    Buona serata e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina