martedì 3 luglio 2012

Centrotavola con le spighe

Ragazze/i sono ritornata!
Nei prossimi giorni vi mostrerò alcune foto della mia vacanza!
Sono ancora in una fase di ripresa delle mie attività quotidiane e lavorative e creativamente parlando sono in stand by! Anche il caldo mi butta a terra!
Nel frattempo vi propongo i centrotavola per la cena in giardino che ho preparato per il compleanno della Biblioteca San Giovanni.
In ogni tavolo ho voluto lasciare dei mazzi e bouquet di spighe di grano.

MATERIALI USATI
  • spighe di grano
  • foglie di tessuto
  • bastoncini di cannella profumata
  • spago e cordoncino
  • nastro di organza
  • nastro di raso
  • tessuto di tulle con motivo a rete
Ho preferito creare i centratavola tutti diversi...sono andati a ruba!

1° centrotavola
2° centrotavola
3° centrotavola
4° centrotavola
5° centrotavola
6° centrotavola
7° centrotavola
8° centrotavola

Nessun commento:

Posta un commento