venerdì 22 giugno 2012

10° Compleanno Biblioteca San Giovanni 1° parte

Oggi 22 Giugno festeggiamo il 10° Compleanno della Biblioteca San Giovanni.
Faremo una grande festa nel giardino, piena di iniziative, attività e gadgets.
In collaborazione con la mia collega Francesca abbiamo preparato delle creazioni da regalare agli utenti e alle persone che parteciperanno.
Intanto vi mostro la preparazione dei magneti realizzati con i tappi dei barattoli di vetro.
La mia fonte di ispirazione è stata Alessia scrap & craft.
Abbiamo scelto di usare i tappi bianchi di diametro 5,5 cm.
In ferramenta ho acquistato un rotolo di calamita che ho incollato nella parte posteriore del tappo.
Ho creato per l'occasione il logo speciale dei 10 ANNI e l'ho stampato su del cartoncino arancio (colore della biblioteca).
Come potete vedere dalle immagini il tondo è stato plastificato e incollato sulla superficie interna del tappo.
Per la confezione ho usato del nastrino arancione di organza e delle perline bianche.
 Ho confezionato il tappo-magnete all'interno di una bustina trasparente.
Sono davvero deliziosi tutti vicini...

Nessun commento:

Posta un commento