martedì 15 maggio 2012

SET DA CUCITO: 9° parte

Ecco altri set da cucito realizzati con le confezioni da 6 uova.
FLOREALE A POIS
Ho ricoperto la parte superiore con del cartoncino ed ho incollato dei fiori di carta a pois. La parte inferiore invece l'ho colorata con le tempere.
Qui potete vedere la mia etichetta: © Le grucce di Sara P.
La parte interna è rifinita con del tessuto a pois dove ho infilato una spilla a balia e perline.
Un particolare del puntaspilli e spillini personalizzati con perline.
Il contenuto del set da cucito: rocchetto di filo, bottone, metro, ditale, nastro di raso con mollettina di legno decorata e calla argentata.
 
Infine ecco il risultato!
FARFALLA
Ho ricoperto la parte superiore con del cartoncino ed ho incollato una farfalla in tessuto. Ho colorato la parte laterale ed ho creato un manico con del cordoncino.
Ho dipinto anche la base.
Ho rivestito la parte interna con del tessuto a piccoli pois ed ho colorato i vari scomparti.
Come set da cucito ho inserito: nastro grogrè, bottoni, spille a balia con perline, rocchetto di filo e metro.
Set da cucito al completo!
JEANS
Ho dipinto la parte laterale della scatola, mentre sul coperchio ho realizzato un fiocco con pezzetti di tessuto di jeans, cordoncino e paillettes.
Il coperchio interno è rivestito con lo stesso tessuto, arricchito da due spille a balia e perline.
 
Lo spazio per gli oggettini è rivestito di jeans e colorato con la tempera.
Il contenuto del set da cucito: filo da ricamo attorcigliato a del cartoncino ondulato,  bottone, metro, rocchetto di filo, nastro di raso con mollettina e ditale.
E per ora il set in versione finale!

Nessun commento:

Posta un commento