giovedì 5 gennaio 2012

Spille a forma di stivaletto

Ho fatto delle nuove spille da regalare a certe Befane!!!
La forma è davvero graziosa!
Sono degli stivaletti di pannolenci, ognuna decorata in modo diverso.
Questa ha delle paillettes rosse con perline e un fiocchetto con swarovski.
Ho ricamato con il filo rosso il nome della mia mamma.
Questa è per mia suocera Irene. Come decorazione ho usato degli  swarovski  e delle paillettes a forma di fiorellino color argento con al centro una perlina bordeaux.
Per mia cognata Lucia. Ho scelto delle paillettes lilla alternate con perline nere. Il puntino della "i" è una perlina color glicine.
Questa è per me...un pò Burlesque. Ho applicato del pizzo nero e delle perline nere a forma di fiore.
Questo è il retro dove ho cucito una spilla a balia.
Eccole tutte e quattro insieme.
Poi le ho confezionate con della carta da regalo, chiusa come una borsetta.
Ho fatto il manico con dello spago, decorato con paillettes rosse.

Nessun commento:

Posta un commento