mercoledì 14 dicembre 2011

Le confezioni regalo per Natale 8° parte

Vi propongo altri pacchetti regalo. Devo dire che mi piace molto la carta da pacchi che ho usato.

1° tipo
Carta dorata con pizzo centrale e fiocco di rete color oro.
Lo spago racchiude il pacco in un fiocco con una perla di metallo.
2° tipo
Sempre carta dorata con cordoncino dorato e un fiocco di organza rossa con striature dorate.
Al centro ho incollato una bacca rossa.
3° tipo
Mi piace questa carta piedipull. Ha un gusto classico e senza tempo.
Ho fatto due stelline di cartoncino rosso di diversa dimensione e l'ho incollate.
Su una ho applicato una farfallina rossa in pannolenci, mentre sull'altra un fiorellino di paillettes.
4° tipo
In questo caso la carta piedipull l'ho decorata con una stellina centrale, arricchita da un fiocco fatto con la stessa carta. Sempre al centro una perla da una vecchia collana.
5° tipo
Questa carta è deliziosa, con sfondo bianco e un paesaggio natalizio.
Ho fatto un fiocco laterale con del nastro di juta verde legato da un cordoncino dorato. Sopra ho incollato un bottoncino nero a forma di rosellina.
6° tipo
Nelle foto seguenti potete vedere una bustina bianca con piccoli pois azzurri.
L'ho chiuso con un fiocco di nastro rosso lucido e una perlina luccicosa.
7° tipo
Questa bustina trasparente contiene una delle mie lanterne. Ho chiuso la busta con un fiocchetto di nastro dorato con al centro una paillettes bronzo.

8° tipo
In questo pacco ho usato un cordoncino nero con al centro una stellina di cartoncino e paillettes.
9° tipo
Questo è un pacco cesto, chiuso dalla carta cellophane. Il fiocco l'ho realizzato con un cordoncino di pannolenci e una coccinella luccicosa al centro.

Nessun commento:

Posta un commento