mercoledì 12 ottobre 2011

Un nuovo paio di ballerine

l'immagine è tratta da  http://www.lindacavallini.com


Io adoro le ballerine intese come calzature.
Le trovo comodissime e adattabili al mio tipo di abbigliamento sempre sportivo e casual.
Ne ho molte paia di colore e fantasia diversi da abbinare al vestito giusto!
Le ballerine nere sono poi adatte con tutto o quasi.
Le mie sono davvero comode e le ho portate a sfinimento.
Purtroppo per guidare si sono rovinate nella parte del tallone.
Allora la mia mente creativa si è inventata qualcosa per recuperarle e darle nuova vita.
Ho applicato nella parte posteriore della scarpa un nastrino nero di raso. Ho usato il bostik trasparente.
Poi ho incollato delle perline a forma di fiore.
Come nuove, anzi meglio di prima!
PRIMA
DOPO

Nessun commento:

Posta un commento